Spese di Funzionamento per Economato: elenco fornitori, avvisi, bandi, gare, contratti e consuntivi
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Aggiornato al 19/1/2022

Le Spese di Funzionamento

Presso il Tribunale di Reggio Calabria, le Spese di Funzionamento (il cui centro di costo è la Corte d’Appello sede) sono gestite, all’interno dell’organizzazione del settore amministrativo, dai seguenti uffici:

  • Uffici Gestione Manutenzione Locali, Automezzi, altre Spese di Funzionamento e Fornitori SERVIZIO MANUTENZIONE per le spese relative a:
    • prevenzione e protezione dei rischi nei luoghi di lavoro (es. acquisto di servizi in materia di D.Lgs. 81/2008);
    • sorveglianza in materia di pubblica sicurezza;
    • funzionamento, mantenimento e conservazione dei locali e relativi impianti e macchinari;
    • utenze consumi e canoni (energia elettrica, acqua, gas … …);
    • automezzi;
    • apparati di registrazione nelle aule d’udienza e ad altre attrezzature tecniche;
    • ulteriori tipologie di contratti non riconducibili all’Economato (es. acquisto e manutenzione di condizionatori;

le informazioni sul personale referente e sulle modalità operative sono disponibili alla seguente pagina del sito: Uffici Gestione Manutenzione Locali, Automezzi, altre Spese di Funzionamento e Fornitori.




Servizio Economato: pubblicità e trasparenza

In questa pagina sono fornite informazioni, in materia di pubblicità e trasparenza, sulla gestione delle Spese di Funzionamento relative al servizio «Economato» per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, quali elenco fornitori, avvisi, bandi, gare, contratti e consuntivi.




ELENCO FORNITORI

Avviso

AVVISO - ELENCO AI FORNITORI

→ Modalità di partecipazione alle R.D.O.

Per le procedure tramite R.D.O. tutti gli operatori interessati abilitati al ME.PA della Consip potranno visionare, nell'area COMUNICAZIONI della R.D.O., lo stato delle procedure di gara, accedendo alla sezione del sito www.acquistinretepa.it, in cui sarà resa disponibile tutta la documentazione di gara.

→ Documentazione di gara

I fornitori che intendono partecipare alla procedura dovranno presentare, caricandoli nel Sistema di e-procurement www.acquistinretepa.it, i documenti relativi alla Documentazione amministrativa, all’Offerta tecnica ed all’Offerta economica, nonché eventuali altri Requisiti di partecipazione e Dichiarazioni richieste per l’aggiudicazione.

→ Notifica automatica di invito alla gara

In caso di R.D.O. con selezione puntuale dei Fornitori, il sistema invia automaticamente ai fornitori indicati una notifica di invito, che riconduce alla sezione di riepilogo della R.D.O. con i dettagli della gara.

La notifica di invito non è prevista, invece, in caso di R.D.O. “aperta” a tutti i Fornitori del Me.PA; in questo caso i Fornitori potranno prendere visione, nella  sottostante parte di questa  pagina “Avvisi-Bandi e Gare”, della  lettera d’invito con il riepilogo dei dati inseriti a sistema ed il numero della R.D.O. e del CIG per buon riferimento al portale Me.Pa.




AVVISI - BANDI - GARE

Avviso

AVVISI – BANDI - GARE

Il Tribunale di Reggio Calabria per le Spese di Funzionamento riconducibili al servizio c.d. Economato -  Affidamento di lavori, forniture e servizi procede, secondo le norme dettate dal D.Lgs. 50/2016, ad effettuare gli acquisti / affidamenti di importo inferiore alla soglia comunitaria esclusivamente a mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.PA).

L’Ufficio opera con le opportune azioni comparative per effettuare ordini di acquisto diretti, effettua le richieste di offerta ad hoc, nonché procede con negoziazioni dirette.

A pena di esclusione, l’offerta tecnica deve essere sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’operatore economico concorrente - tramite un certificato rilasciato da uno degli Enti Certificatori accreditati ai sensi dell’art. 29 del Dlgs. 82/2005 - e presentata telematicamente secondo le regole previste dal sistema Me.PA.

Conseguentemente l’Ufficio procederà alla valutazione delle offerte.

Inoltre, i fornitori in questa sezione possono visualizzare la documentazione necessaria che devono presentare in fase di partecipazione, i chiarimenti richiesti dagli altri operatori economici interessati relativamente alla medesima documentazione ed i termini entro cui potranno essere richieste informazioni complementari e/o chiarimenti.

Ecco le procedure di acquisto pubblicate su www.acquistinretepa.it.

 

Le procedure di acquisto pubblicate su www.acquistinretepa.it

18/12/2018  RDO n° 2177217 MEPA CONSIP oggetto "Fornitura e posa in opera di n. 5 impianti di archivi compattabili elettrici con scaffalature sismo resistenti e di n. 4 Scale a castello pieghevoli in alluminio " Aperta a tutti gli operatori MEPA come da specifiche allegate alla R.D.O.- Scadenza offerte 31/01/2019 ore 13.00 -

AGGIUDICATA A DITTA ETT di Torrisi Felice & C. S.A.S. PER L'IMPORTO DI € 99.500,00 escl. IVA, con STIPULA del 4.11.2019

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05/04/2019 - RDO n° 2177217 MEPA CONSIP – VERBALE RIASSUNTIVO DEL 05/04/2019

[Visualizza ALLEGATO_RDO 2177217_VERBALE RIASSUNTIVO_05_04_2019]

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16/05/2018  RDO n° 1946866 Acquisto carta A/4 per I SEM. ANNO 2018 - AGGIUDICATA A DITTA REFILL CENTER S.R.L. PER L'IMPORTO DI € 6.840,00 escl. IVA

16/05/2018  T.D. n° 487520 Acquisto materiale igienico-sanitario - Stipulata con Ditta Spazio Ufficio per € 1229,00 escl. IVA

19/04/2018  RDO n° 1931431 MEPA CONSIP oggetto "Acquisto CD-ROM" - Aperta a tutti gli operatori MEPA - Scadenza offerte 03/05/2018 ore 14.08 - AGGIUDICATA A DITTA NEWCOM TECHNOLOGY s.r.l. PER L'IMPORTO DI € 720,00 escl. IVA

01/03/2018   Trattativa privata n° 421432 MEPA CONSIP oggetto "Trasporto plichi elettorali per elezioni politiche" - Stipula del 5/3/2018 Ditta A.P.M. Traslochi di M. Polimeni (Conclusa)




CONTRATTI – CONSUNTIVI

Pubblicazione dei dati relativi ai contratti di affidamento già conclusi

Ai sensi dell’art. 23/1°c. lett. b) del D.Lgs. 33/2013, come modificato dal D.Lgs. 97/2016 (c.d. “Decreto Trasparenza”), articolo intitolato “Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi”, “Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: … … b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis; … …”; pubblicazione già introdotta dall’art. 1/32° c. della L. 190/2012.

Vedi anche art. 1/32° c. della L. 190/2012 cliccando sul seguente allegato:

[Visualizza ALLEGATO_I_ART.1_32C_L.190.2012_AFF.LAV.FORN.SERV.]

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1° Semestre 2023

[Visualizza ALLEGATO_TRIB.RC_ECONOMATO_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_1°SEM.2023]

2° Semestre 2022

[Visualizza ALLEGATO_TRIB.RC_ECONOMATO_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_2°SEM.2022]

[Visualizza ALLEGATO_TRIB.RC_ECONOMATO_AUTOMEZZI_2°SEM.2022]

1° Semestre 2022

[Visualizza ALLEGATO_TRIB.RC_ECONOMATO_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_1°SEM.2022]

2° Semestre 2021

[Visualizza ALLEGATO_TRIB.RC_ECONOMATO_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_2°SEM.2021]

1° Semestre 2021

[Visualizza ALLEGATO_TRIB.RC_ECONOMATO_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_1°SEM.2021]

2° Semestre 2020

[Visualizza ALLEGATO_TRIB.RC_ECONOMATO_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_2°SEM.2020]

1° Semestre 2020

[Visualizza ALLEGATO_TRIB.RC_ECONOMATO_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_1°SEM.2020]

1° Semestre 2019

[Visualizza ALLEGATO_TRIB.RC_ECONOMATO_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_1°SEM.2019]

2° Semestre 2019

[Visualizza ALLEGATO_TRIB.RC_ECONOMATO_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_2°SEM.2019]

1° Semestre 2018

[Visualizza ALLEGATO_TRIB.RC_ECONOMATO_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_1°SEM.2018]

2° Semestre 2018

[Visualizza ALLEGATO_TRIB.RC_ECONOMATO_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_2°SEM.2018]

1° Semestre 2017

[Visualizza ALLEGATO_C-BIS_TRIB.RC_TRASPARENZA_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_1°SEM.2017]

2° Semestre 2017

[Visualizza ALLEGATO_C-BIS_TRIB.RC_TRASPARENZA_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_2°SEM.2017]

1° Semestre 2016

[Visualizza ALLEGATO_C_TRIB.RC_TRASPARENZA_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_1°SEM.2016]

2° Semestre 2016

[Visualizza ALLEGATO_C-BIS_TRIB.RC_TRASPARENZA_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_2°SEM.2016]




La normativa di riferimento

Per la normativa visualizza sul sito www.normattiva.it/ricerca/semplice il Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 - Codice dei contratti pubblici, oppure consulta il seguente file pdf (norme tratte da www.normattiva.it e vigenti al 23/02/2018).

[Visualizza ALLEGATO_ D.LGS. 50_2016_CODICE APPALTI_NORMATTIVA_23.2.2018]

Si consiglia, altresì, la consultazione del sito istituzionale ANAC www.anticorruzione.it, in particolare le seguenti pagine:  Regolazione contratti  ►  Linee guida    Linee Guida n. 4 aggiornate al Decreto Legislativo 19 aprile 2017, n. 56 con delibera del Consiglio n. 206 del 1 marzo 2018

Al seguente file pdf sono direttamente disponibili le Linee Guida n. 4, di attuazione del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”, approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 1097 del 26 ottobre 2016, aggiornate al Decreto Legislativo 19 aprile 2017, n. 56 con delibera del Consiglio n. 206 del 1 marzo 2018.

[Visualizza ALLEGATO_ ANAC_LINEE GUIDA 4.2016_AGG. 206.2018_DELIBERA 1097_26.10.2016]


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