Orario di apertura al pubblico - Posta elettronica istituzionale - Codice Fiscale – Codice IPA / Spese di Giustizia
Print Friendly and PDF

Aggiornato al 20/10/2016

Per deposito richieste di liquidazione ed altro:

lunedì – mercoledì – venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.00;
martedì – giovedì, dalle ore 8.00 alle ore 11.30 e dalle ore 14.45 alle ore 15.15

  • presso l’ufficio del cancelliere Versace Stefano (5°piano / torre due dx - torre tre sx / stanza 5); in sua assenza, presso l’ufficio degli assistenti Richichi Adriana e Alì Gioacchino (5°piano / torre due dx - torre tre sx / stanza 76).
  • presso la cancelleria civile o penale titolare del relativo procedimento per le richieste di liquidazione del Patrocinio a spese dello Stato.

 

Per le richieste di liquidazione in materia di Patrocinio a spese dello Stato, nelle cause civili e penali, a decorrere dal 12/8/2016 sono operative diverse modalità organizzative, giuste direttive dirigenziali nr. 211 Prot. Int. del 12/8/2016 la cui adozione si è resa necessaria a seguito dell’entrata in vigore (in data 1/1/2016) del comma 3-bis dell’art. 83 del DPR 115/2002 (TUSG), aggiunto dal comma 783 dell’art. 1 della Legge 208/2015 (di stabilità 2016).
Consulta la seguente nuova pagina del Portale:
» L’Istanza di Liquidazione in materia di Patrocinio a spese dello Stato ex art. 83/3-bis/DPR 115/2002

 

Avvertenza: L’indicazione direzionale a DX oppure a SX si riferisce alla posizione frontale della persona rispetto il pannello di segnaletica, sito ad ogni piano delle torri due e tre del Palazzo Ce.Dir.

 

MAPPA DI ORIENTAMENTO DELL’UTENZA
DISLOCAZIONE DEGLI UFFICI, DELLE CANCELLERIE E DELLE AULE D’UDIENZA

 

PIANO QUINTO VISUALIZZA IMMAGINE

 

Gli indirizzi di posta elettronica istituzionale sono i seguenti:

Certificata (P.E.C.):  spesedigiustizia.tribunale.reggiocalabria@giustiziacert.it

Ordinaria (P.E.O.):    spesedigiustizia.tribunale.reggiocalabria@giustizia.it

 

 Avviso: Le caselle di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) ed Ordinaria (P.E.O.), indicate per il Tribunale di Reggio Calabria, sono riservate alle comunicazioni di natura amministrativa tra Pubbliche Istituzioni ed alla trasmissione di atti di natura esclusivamente amministrativa.  

Per le comunicazioni connesse ai procedimenti giurisdizionali e per l’invio di atti giudiziari in genere devono essere utilizzati i Sistemi Informativi Ministeriali in uso (es. piattaforma telematica FatturaPA, Processo Civile Telematico - PCT … …) in conformità alla normativa vigente;  in materia civile di Fallimenti e Volontaria Giurisdizione nonché in materia di processo penale, le Pubbliche Istituzioni possono utilizzare le specifiche caselle di posta elettronica assegnate alle singole Sezioni;  viceversa, in materia di processo penale, ai Difensori è consentito il ricorso ai soli mezzi alternativi al deposito cartaceo in cancelleria nei singoli casi espressamente previsti dalla legge, salve diverse determinazioni del Giudice procedente.

Il Codice fiscale ed il Codice IPA di riferimento, del Tribunale di Reggio Calabria, sono i seguenti:
Codice Fiscale:   80006750808
Codice IPA / Spese di Giustizia:    0XSUZI 

 


Print Friendly and PDF