Spese di Funzionamento per Manutenzione: elenco fornitori, avvisi, bandi, gare, contratti e consuntivi
Print Friendly and PDF

Aggiornato al 15/3/2018

Le Spese di Funzionamento

Presso il Tribunale di Reggio Calabria, le Spese di Funzionamento (il cui centro di costo è la Corte d’Appello sede) sono gestite, all’interno dell’organizzazione del settore amministrativo, dai seguenti uffici:

 

 

Servizio Manutenzione: pubblicità e trasparenza

In questa pagina sono fornite informazioni, in materia di pubblicità e trasparenza, sulla gestione delle Spese di Funzionamento relative al servizio «Manutenzione» per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, quali elenco fornitori, avvisi, bandi, gare, contratti e consuntivi.




ELENCO FORNITORI

-

-

-

-

AVVISI - BANDI - GARE

-

-

-

-

CONTRATTI - CONSUNTIVI

Pubblicazione dei dati relativi ai contratti di affidamento già conclusi

Ai sensi dell’art. 23/1°c. lett. b) del D.Lgs. 33/2013, come modificato dal D.Lgs. 97/2016 (c.d. “Decreto Trasparenza”), articolo intitolato “Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi”, “Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: … … b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis; … …”; pubblicazione già introdotta dall’art. 1/32° c. della L. 190/2012.

Vedi anche art. 1/32° c. della L. 190/2012 cliccando sul seguente allegato:

[Visualizza ALLEGATO_I_ART.1_32C_L.190.2012_AFF.LAV.FORN.SERV.]

1° Semestre 2018

[Visualizza ALLEGATO_TRIB.RC_MANUTENZIONE_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_1°SEM.2018]

2° Semestre 2018

[Visualizza ALLEGATO_TRIB.RC_MANUTENZIONE_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_2°SEM.2018]

1° Semestre 2017

[Visualizza ALLEGATO_C-BIS_TRIB.RC_TRASPARENZA_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_1°SEM.2017]

2° Semestre 2017

[Visualizza ALLEGATO_C-BIS_TRIB.RC_TRASPARENZA_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_2°SEM.2017]

1° Semestre 2016

[Visualizza ALLEGATO_C_TRIB.RC_TRASPARENZA_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_1°SEM.2016]

2° Semestre 2016

[Visualizza ALLEGATO_C-BIS_TRIB.RC_TRASPARENZA_LAVORI-FORNITURE-SERVIZI_2°SEM.2016]





La normativa di riferimento

Per la normativa visualizza sul sito www.normattiva.it/ricerca/semplice il Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 - Codice dei contratti pubblici, oppure consulta il seguente file pdf (norme tratte da www.normattiva.it e vigenti al 23/02/2018).

[Visualizza ALLEGATO_ D.LGS. 50_2016_CODICE APPALTI_NORMATTIVA_23.2.2018]

Si consiglia, altresì, la consultazione del sito istituzionale ANAC www.anticorruzione.it, in particolare le seguenti pagine:  Regolazione contratti  ►  Linee guida    Linee Guida n. 4 aggiornate al Decreto Legislativo 19 aprile 2017, n. 56 con delibera del Consiglio n. 206 del 1 marzo 2018

Al seguente file pdf sono direttamente disponibili le Linee Guida n. 4, di attuazione del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”, approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 1097 del 26 ottobre 2016, aggiornate al Decreto Legislativo 19 aprile 2017, n. 56 con delibera del Consiglio n. 206 del 1 marzo 2018.

[Visualizza ALLEGATO_ ANAC_LINEE GUIDA 4.2016_AGG. 206.2018_DELIBERA 1097_26.10.2016]


Print Friendly and PDF