Vendite Giudiziarie
Print Friendly and PDF








24/04/2019 : ESTRATTO DELL’AVVISO DI VENDITA DELL’AZIENDA REGGINA CALCIO SPA – R.F. N°10/2016

PROCEDURA DI EVIDENZA PUBBLICA

Tribunale Civile di Reggio Calabria – sez. Fallimentare

Curatela Fallimento Reggina Calcio S.P.A. – RF n. 10/2016


ESTRATTO DELL’AVVISO DI VENDITA DELL’AZIENDA

REGGINA CALCIO SPA – R.F. N°10/2016

 

I sottoscritti dott. Fabrizio Condemi e dott. Massimo Giordano nella qualità di curatori fallimentari, giusta provvedimento autorizzativo del G.D. dott. Giuseppe Campagna - Tribunale Civile – sez. Fallimentare di Reggio Calabria – del 19/04/2019 comunicano di voler dare evidenza pubblica alla cessione definitiva dell’azienda facente capo al fallimento “REGGINA CALCIO SPA” R.F. 10/2016.

L’azienda in vendita è composta da beni materiali ed immateriali, ivi compreso il marchio registrato, il brand e la storia del club di calcio “REGGINA CALCIO” di cui alla relazione di stima dell’intero compendio effettuata dall’Arch. Massimo Lauria, consultabile sul sito www.asteannunci.it. L’azienda nel suo insieme sarà ceduta nello stato di fatto e di diritto per come si troverà alla data del 1° luglio 2019, escludendo a priori ogni credito e debito sorto fino alla data di trasferimento della proprietà. Il presente bando viene pubblicato nel rispetto dell’accordo di programma siglato con la Città Metropolitana di Reggio Calabria il 23/06/2017, avviandosi in contemporanea con la pubblicazione del separato bando per la concessione dell’area demaniale sulla quale sorge il Centro Sportivo Sant’Agata e ove insistono i beni dell’azienda Reggina Calcio SpA in vendita con il presente bando, ivi compresi gli ulteriori beni materiali ed immateriali come risultanti dall’inventario dell’arch. Lauria.

La gara riguarderà la vendita senza incanto dell’intera azienda Reggina Calcio SPA in lotto unico come da inventario (consultabile assieme a tutti gli allegati al bando sul sito www.asteanunci.it) al prezzo base di: euro 398.632,04 (trecentonovantottomilaseicentotrentadue,04). L’offerta dovrà essere depositata in busta chiusa presso la cancelleria del Tribunale di Reggio Calabria tra le ore 09:00 e le ore 12:00 dei gironi lavorativi (escluso sabato, domenica e festivi) intercorrenti tra il 24 aprile 2019 ed il 24 maggio 2019 compresi.

Tale prezzo comprende altresì il subentro nella concessione dell’area Demaniale del centro sportivo sant’Agata fino al 31/12/2020. Per informazioni riferite al bando, alla concessione demaniale, alla gara che si terrà giorno 24 maggio 2019 ore 12:00 al palazzo Cedir presso la stanza del G.D. ed ai dettagli relativi all’azienda in vendita (rimandando comunque alla consultazione del bando in forma integrale visionabile sul sito www.asteannunci.it), nonché per poter accedere alla visione dei beni costituenti l’azienda Reggina Calcio SpA presso il Centro Sportivo Sant’Agata (via delle industrie, snc - RC), occorrerà inviare formale richiesta all’indirizzo pec della procedura: (f10.2016reggiocalabria@pecfallimenti.it) indicando il soggetto giuridico richiedente, un numero telefonico di riferimento ed i motivi di tali informazioni/accesso, ivi compreso copia del/i documento/i d’identità del/i soggetto/i che fisicamente risulterà/anno presente/i alla data e ora stabilita dalla curatela per procedere all’accesso al centro sportivo.

L’accesso al centro sportivo Sant’Agata, accompagnati da almeno uno dei due curatori (o loro delegati), sarà concesso non prima di giorni tre dalla data di invio della pec.

Logo pdf Allegati Reggina Calcio SPA - R.F. 10/2016

Logo pdf Bando Reggina 2019



02/04/2019 : Manifestazione di interesse per l'affidamento in gestione di un stabilimento balneare

 

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE STABILIMENTO BALNEARE

 

L'AGENZIA NAZIONALE PER L’AMMINISTRAZIONE E LA DESTINAZIONE

DEI BENI SEQUESTRATI E CONFISCATI ALLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA

 

RENDE NOTO CHE

 

Intende procedere all’affidamento in gestione a titolo oneroso del ramo d’azienda avente ad oggetto l’esercizio dello stabilimento balneare, dotato di strutture per bar, ristorante, e discoteca, denominato “LIDO CALAJUNCO”, via Lungomare Falcomatà snc, confiscato ai sensi della L. 575/65 e s.m.i., alle seguenti condizioni generali:

La gestione si protrarrà per tutta la stagione balneare 2019 e specificatamente dalla data di stipula del contratto sino al 31.10.2019. Il canone a base d’asta stabilito per l’intera stagione ammonta a Euro 35.000,00 (euro trentacinquemila) oltre IVA, da pagarsi in rate mensili anticipate. All’Atto della stipula del contratto l’aggiudicatario dovrà versare a titolo di cauzione la somma di Euro 10.000,00 e dovrà prestare idonea la polizza bancaria o assicurativa a garanzia dei canoni maturandi e la polizza assicurativa contro incendio, furto e atti vandalici e per la copertura della responsabilità civile verso terzi per danni a persone o cose.

È esclusa ogni responsabilità dell’ANBSC per eventuale esistenza di vizi, pesi e gravami dell’intero compendio oggetto di affidamento. Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate in busta chiusa, a mezzo di raccomandata A/R, o consegnate personalmente, alla sede dell’A.N.B.S.C. sita in Viale Amendola is. 66 n.2, 89123 Reggio Calabria entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 17.04.2019 pena l'esclusione dalla procedura. A tal fine farà fede la data della ricevuta e l’orario posto dall’ufficio ricevente. L’Agenzia non risponde delle manifestazioni di interesse inviate a mezzo raccomandata o a mezzo terzi che non siano pervenute o che per qualsiasi ragione siano pervenute in ritardo. Il giorno 18.04.2019 ore 15:30 presso la sede di Reggio Calabria dell'ANBSC, si procederà all'apertura delle buste.

E’ espressamente riservata insindacabilmente e discrezionalmente all’ ANBSC ogni decisione circa la valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute, ovvero circa lo svolgimento di una gara tra gli offerenti con modalità che verranno agli stessi tempestivamente comunicate.

Per maggiori informazioni contattare i Coadiutori dell’ANBSC, dott.ssa Eugenia Chindemi e ing. Giuseppina Gullì, Via San Francesco da Paola n. 106 Reggio Calabria (RC) (eugeniaa.chindemi@pec.commercialisti.it - g.gulli@pec.ording.roma.it - tel /fax 0965/1890745).

 

Logo pdf Bando

Logo pdf Allegato Bando






Complesso dei beni strumentali, arredi, stigliature e autovetture inventariati presso l'aeroporto dello Stretto (RC)

I CURATORI: Avv. Antonio Caiafa, Avv. Mariella Martino, Dott. Pasquale Pilla

AVVISANO


che a decorrere dal giorno 12/06/2017 (con inizio alle ore 7,00) al giorno 22/06/2017 (con termine alle ore 17.00), avrà luogo in via esclusiva una procedura competitiva telematica a mezzo dei commissionari PBG Srl ed Edicom Servizi Srl accessibile dai siti www.astemobili.it e www.pbgsrl.it per la vendita del seguente lotto:

  • LOTTO UNICO: "complesso dei beni strumentali, arredi, stigliature e autovetture inventariati presso l'aeroporto dello Stretto in Via Provinciale Ravagnese n. 11 89100 Reggio Calabria (RC)" il tutto come meglio descritto nell'inventario dettagliato disponibile alla consultazione sulla scheda dettagliata presente sui portali dei commissionari alla vendita: www.pbgsrl.it e www.astemobili.it.

  • PREZZO BASE: EURO 595.000,00 (cinquecentonovantacinquemila/00) oltre iva e imposte di legge, spese di trasferimento e compensi dei commissionari.

  • CAUZIONE: EURO 59.500,00 (cinquantanovemilacinquecento/00) pari al 10% del prezzo base d'asta.

  • RILANCI MINIMI IN AUMENTO IN CASO DI GARA: EURO 20.000,00 (ventimila/00).

  • COMPENSO DEI COMMISSIONARI: 11% oltre iva sul prezzo d'aggiudicazione.
Clicca qui per maggiori informazioni



Vendita ramo d'azienda denominato "Lido Calajunco", Reggio Calabria
AVVISO DI PROCEDURA COMPETITIVA PER LA VENDITA DI RAMO D’AZIENDA

 

L'agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione

dei beni sequestrati e confiscati alla criminalita’ organizzata, nella persona del dirigente della direzione beni sequestrati e confiscati viceprefetto Dott.ssa Matilde Pirrera

 

AVVISA

 

Che giorno 29.11.2017 alle ore 12,00 con seguito, presso la sede della ANBSC, in Reggio Calabria Viale Amendola is 66 n. 2,  si terrà la procedura competitiva volta all’acquisizione di offerte segrete irrevocabili d’acquisto del ramo d’azienda definitivamente confiscato e come di seguito descritto: LOTTO UNICO: ramo d’azienda denominato “LIDO CALAJUNCO”, ubicato in Reggio Calabria, via Lungomare Falcomatà snc P. IVA 02579000809 costituito dall’esercizio di stabilimento balneare, con bar, ristorante, pizzeria, servizio spiagge, con attività diurne e notturne, anche d’intrattenimento danzante (attività stagionale di discoteca), giusta specifica autorizzazione amministrativa del 22.07.2011, ivi compresi tutti i beni mobili necessari per lo svolgimento dell’attività di stabilimento balneare (strutture, attrezzature ed arredi) funzionali al progetto approvato con provvedimento del 09.07.2013, attualmente custoditi in Gallico (RC). Il ramo d’azienda è altresì munito di concessione demaniale marittima n. 44/2005 con scadenza al 31.12.2020 e concessione demaniale marittima n. 99/2007, con scadenza al 31.12.2020. Il tutto meglio descritto negli allegati (concessioni demaniali, comunali, regionali ed inventario dei beni aziendali) che si considerano parte integrante del presente avviso ed ai quali si rinvia per una migliore identificazione e descrizione di quanto oggetto di vendita. Prezzo base: Euro 335.000,00, oltre accessori di legge e IVA.

Le offerte segrete irrevocabili dovranno essere inviate in busta chiusa, controfirmata sui lembi di chiusura da inviare a mezzo raccomandata A/R, o consegnate personalmente, alla sede dell’A.N.B.S.C. sita in Viale Amendola is. 66 n.2., 89123 Reggio Calabria entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28.11.2017 pena l'esclusione dalla procedura. A tal fine farà fede la data della ricevuta e l’orario posto dall’ufficio ricevente. L’Agenzia non risponde delle manifestazioni di interesse inviate a mezzo raccomandata o a mezzo terzi che non siano pervenute o che per qualsiasi ragione siano pervenute in ritardo. L’apertura delle buste avverrà giorno 29.11.2017 ore 12:00 presso la sede di Reggio Calabria dell'ANBSC, dove i coadiutori della procedura, Dott.ssa Eugenia Chindemi ed Ing. Giuseppina Gullì procederanno all’esame delle offerte irrevocabili. In caso di presentazione di più offerte valide si avvierà una gara tra gli offerenti con rilanci di importo non inferiore ad Euro 10.000,00.

Per maggiori informazioni contattare i Coadiutori dell’ANBSC, dott.ssa Eugenia Chindemi e ing. Giuseppina Gullì, Via San Francesco da Paola n. 106 Reggio Calabria (RC) (eugeniaa.chindemi@pec.commercialisti.it - g.gulli@pec.ording.roma.it - tel /fax 0965/1890745).

Scarica allegato Avviso di vendita

Scarica allegato Inventario

Scarica allegato Concessione 44.05

Scarica allegato Concessione 99.07

Scarica allegato Disp. 1002 09/07/2013

Tribunale di Venezia - Concordato Preventivo n. 10/2010

Visualizza l'avviso di vendita

Visualizza la perizia


Print Friendly and PDF