Ufficio Contabilità SIAMM Automezzi e Fornitori
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Aggiornato al 18/1/2017

Coordinatore dr. Vincenzo Porpiglia (direttore amministrativo, tel. 0965.857.7976, c/o stanza 14/torre due dx – torre tre sx/3°piano).

Collabora la sig.ra Caterina Quartuccio (operatore giudiziario, tel. 0965.857.7985, c/o stanza 21/ torre due dx – torre tre sx/3°piano).

Avvertenza: L’indicazione direzionale a DX oppure a SX si riferisce alla posizione frontale della persona rispetto il pannello di segnaletica, sito ad ogni piano delle torri due e tre del Palazzo Ce.Dir.

 

MAPPA DI ORIENTAMENTO DELL’UTENZA
DISLOCAZIONE DEGLI UFFICI, DELLE CANCELLERIE E DELLE AULE D’UDIENZA

 

 

PIANO TERZO VISUALIZZA IMMAGINE

 

 

Gli indirizzi di posta elettronica istituzionale sono i seguenti:

Certificata (P.E.C.):  prot.tribunale.reggiocalabria@giustiziacert.it

Ordinaria (P.E.O.):    tribunale.reggiocalabria@giustizia.it

 

Avviso: Le caselle di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) ed Ordinaria (P.E.O.), indicate per il Tribunale di Reggio Calabria, sono riservate alle comunicazioni di natura amministrativa tra Pubbliche Istituzioni ed alla trasmissione di atti di natura esclusivamente amministrativa.  

Per le comunicazioni connesse ai procedimenti giurisdizionali e per l’invio di atti giudiziari in genere devono essere utilizzati i Sistemi Informativi Ministeriali in uso (es. piattaforma telematica FatturaPA, Processo Civile Telematico - PCT … …) in conformità alla normativa vigente;  in materia civile di Fallimenti e Volontaria Giurisdizione nonché in materia di processo penale, le Pubbliche Istituzioni possono utilizzare le specifiche caselle di posta elettronica assegnate alle singole Sezioni;  viceversa, in materia di processo penale, ai Difensori è consentito il ricorso ai soli mezzi alternativi al deposito cartaceo in cancelleria nei singoli casi espressamente previsti dalla legge, salve diverse determinazioni del Giudice procedente.

L’Ufficio si occupa della gestione delle spese e di tutte le attività relative al Servizio Automezzi, attraverso l'applicativo SIAMM – Sottosistema Automezzi, quali i costi sostenuti per manutenzione ordinaria e straordinaria, revisione periodica, riparazioni anche a causa di sinistri ed acquisto carburante.

Per le indicazioni ai Fornitori in materia di Fatturazione Elettronica, si consulti la seguente pagina:

Uffici Gestione Patrimoniale del Consegnatario, Gestione Beni, Spese d’Ufficio, Economato E Fornitori

 

Ai sensi dell’art. 23/1°c. lett. b) del D.Lgs. 33/2013, come modificato dal D.Lgs. 97/2016 (c.d. “Decreto Trasparenza”), articolo intitolato “Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi”, “Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», anche i dati relativi ai procedimenti di (b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici; pubblicazione già introdotta dall’art. 1/32° c. della L. 190/2012.

Per conoscere i dati in questione visualizza la seguente pagina del sito:

Amministrazione Trasparente » Sezione Trasparenza » Affidamento di lavori, forniture e servizi

 


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